venerdì 23 aprile 2010

è morto ma ancora non lo sa ..



Il gruppo è nel pozzo dei demoni,ha trovato tre focus .. una maschera, un spada spezzata, ed un tomo...

Dopo la fatica fatta, per recuperare la spada nella sala delle vasche di sangue, state riprendendo fiato nella sala principale.

Mentre tutti fate una pausa, l'orco improvvisamente sgrana gli occhi, rimanendo immobile.. un rivolo di sangue gli scende dai lati della bocca.. ed una punta di freccia si intravede conficcata nella sua schiena.

Non fa in tempo a rendersi conto del colpo subito che una lama gli trapassa l'addome uccidendolo sul colpo, o mglio "dividendolo" sul colpo.

Dietro di lui, vedete un umano in armatura di piaster completa con una spada in mano . Appena il gruppo assume una posizione difensiva, il guerriero depone la spada .
Gli concedete un attimo per parlare, e lui si presenta, descrivendosi come un mercenario assoldato dagli elfi oscuri per la vostra stessa missione, ma con il compito di "seguirvi" a debita distanza, e di intervenire quando fosse stato necessario. Detto questo, apre lo zaino dell'orco, ed estrae da questo una CAMPANA coperta di glifi, ma priva di batacchio . L'impugnatira è fatta d'osso ma è piena di chiodi acuminati.
E' il 4 focus che stacate cercando. Evidentemente l'orco era gia stato qui per suoi motivi e tramava qualcosa, o forse non voleva permettervi di continuare nel tentativo di salvataggio di Archaon .


Il guerriero prende il corpo dell'orco e lo tira nella fossa al centro della sala principale.. ed il cinghiale... beh... per un pò di giorni mangerete con dell'ottima carne..

Nessun commento:

Posta un commento