sabato 3 aprile 2010

MARCHIO DI TZEENCH


Dopo aver completato il rituale, la maga attiva il marchio di tzeench con i seguenti benefici :

OCCHIO DEGLI DEI : ogni volta che uccidi (infliggendo il colpo mortale) un nemico di un livello più alto del tuo, puoi dedicare la sua morte a tzeench, e fare un tiro sulla tabella "occhio degli dei" i cui effetti generalmente durano fino alla fine dell'incontro in corso. Non tutti i risultati sono bonus, alcuni anche malus permanenti.

FORMA SELVAGGIA
ti trasformi da umanoide e bestia della tua stessa taglia (MEDIA ), e viceversa . La bestia può essere normale o fatata . Non si modificano le tue caratteristiche di gioco come pf, CA, DIFESE...
L'equipaggiamento indossato diventa parte della tua forma bestiale (ma non utilizzabile, in quanto trasformato insieme a te) , ma lasci cadere a terra qualsiasi cosa stai tenendo in mano.


gli unici poteri che può usare in forma animale, sono quelli che contengono la parola chiave "forma bestiale".

POTERE A VOLONTA' (ma usabile 1 sola volta per incontro) :
artigli afferranti : bersaglio una creatura, attacco saggezza contro riflessi, 1d8 + sag danni ed il bersaglio è rallentato fino alla fine del turno successivo.


POTERE A INCONTRO
turbinio del predatore : attacco primario SAG contro RIF, 1d6 + sag danni ed il bersaglio è rallentato fino alla fine del turno successivo. poi scatti di due quadretti e fai un attacco secondario, contro un bersaglio diverso, SAG contro RIF, 1d6 + sag danni ed il bersaglio è rallentato fino alla fine del turno successivo.

Nessun commento:

Posta un commento