giovedì 8 aprile 2010

SERIE DI OGGETTI


Una volta completato il rituale di tzeench, e permesso alle energie mutogene di fluire nel piano materiale, i maghi si sono ritrovati con evidenti poteri psionici sviluppati, il forgiato, spinto dalla furia di un angelo di ulric decide di gettarsi direttamente nelle mischie brandendo due asce ed utilizzando tecniche marziali.

Il barbaro riceve una visione del futuro, fatto di guerra e massacri . In seguito a questa visione decide che, una volta salvato archaon, partirà alla ricerca di una serie di oggetti runici .

Le serie di oggetti,sono raccolte di equipaggiamento collegate da un tema comune che concedono poteri aggiuntivi quando l’equipaggiamento viene indossato da un singolo personaggio. Sono 4 oggetti che andranno trovati in 4 posti differenti .


Ovviamente, tutti i personaggi possono interessarsi alla ricerca delle loro serie di oggetti, che siano collegati alla divinità, alla razza, al propio marchio,o a qualsiasi leggenda e/o fatto storico del mondo di warhammer , quello è una scelta del giocatore. Il barbaro le ha volute collegate a khorne.

Ah e non ci sono limiti all'allineamento degli oggetti che potete possedere..

cioè, se siete di khaine, potete tranquillamente usare oggetti di khorne, o di tzeench, o dei re dei nani..e così via...

Nessun commento:

Posta un commento