SAURO - ex membro della formazione mercenaria nota come la Compagnia Maledetta -
GUERRIERO lv 6
Privilegi Razziali :
Linguaggi : Comune, Lingua degli uomini lucertola
Bonus abilità : +2 storia + 2 Intimidire
Furia Dragonide : quando sei sanguinante ottieni +1 al tiro per colpire
Retaggio Dragonide : il valore dell'impulso curativo è aumentato del bonus di costituzione
Soffio del Drago: potere a incontro, propagazione ravvicinata 3 , attacco fo/cos/des +2 contro ; riflessi, se colpisce 1d6 + cos a tutti i nemici nella propagazione. Bisogna scegliere il tipo di danno ACIDO, FREDDO, FUOCO, FULMINE, VELENO
ARCHETIPO - uomo lucertola
Sangue freddo : bonus +2 alla volontà, questo bonus diventa +4 al'11° lv e +6 al 20°
Abituato alla giungle: ignora il terreno difficile di tipo naturale, boschivo, e si arrampica sulgi alberi alla stessa velocità che cammina sulla terra
Anfiobio : respira sott'acqua, bonus +2 a nuotare
ARCHETIPO - uomo lucertola
Sangue freddo : bonus +2 alla volontà, questo bonus diventa +4 al'11° lv e +6 al 20°
Abituato alla giungle: ignora il terreno difficile di tipo naturale, boschivo, e si arrampica sulgi alberi alla stessa velocità che cammina sulla terra
Anfiobio : respira sott'acqua, bonus +2 a nuotare
TALENTI
1) Competenza nelle armature di piastre
2) Competenza negli scudi torre
3)Soffio ingrandito :
invece che propagazione 3 il soffio è propagazione 5
4)Combattere in sella:
consente al personaggio di accedere alle capacità speciali della creatura cavalcata
PRIVILEGI DI CLASSE
Portato per le armi da guerriero ad una mano :
ogni volta usi armi ad una mano, hai bonus di +1 al tiro per colpire
Sfida in combattimento :
Ogni round puoi secglierie di marchiare un nemico contro cui stai combattendo. Esso suburà un -2 ai suoi tiro per colpire se attacca creature diverse da te
Superiorità in combattimento:
Applichi agli attacchi di opportunità un modificatore pari al tuo bonus di saggezza (+3) sia ai tiri per colpire che ai danni, il nemico inoltre smette di muoversi e rimane fermo sul posto.
CARATTERISTICHE
FO 20 DES 11 COS 12 INT 8 SAG 16 CAR 12
DIFESE
CA 26 TEMPRA 20 RIFLESSI 15 VOLONTA' 18 PF 57 iniziatia +3
OGGETTI MAGICI
Armatura di piastre forgiata da battaglia +1
Scudo torre da sfondamento
Arma 1 mano risonante +2
Pozione di cura
1800 mo
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